Menu Chiudi

Segnalazioni

Per segnalazioni inerenti la viabilità comporre il numero:

+39 0424 88 43 87

ATTIVO 7 GIORNI SU 7 h 24

Il numero è a disposizione degli utenti 7 giorni su 7 per 24 ore al giorno per segnalazioni inerenti la viabilità della Superstrada Pedemontana Veneta quali ad esempio richieste di :

  • soccorso meccanico;
  • segnalazione incidenti;
  • situazioni di pericolo;
  • animali in carreggiata;
  • tutte le segnalazioni inerenti la viabilità

I tuoi suggerimenti per noi sono importanti, sono la nostra cartina di tornasole sulla qualità del servizio che ogni giorno cerchiamo di erogare al meglio.

Una vostra segnalazione costruttiva o un vostro suggerimento è sempre tenuto in grande considerazione da SPV. E’ un’occasione per analizzare l’efficacia dell’organizzazione e un’opportunità per migliorarci costantemente.

Il nostro impegno
Sarà nostra cura dare riscontro alle vostre segnalazioni entro 10 giorni lavorativi nell’85% dei casi, eccezione fatta per le segnalazioni che richiedono un’analisi più approfondita. Corredare la risposta con gli accorgimenti e le azioni intraprese per correggere o migliorare il servizio.

Il Viaggiatore può inviare eventuali reclami all’indirizzo mail:

reclami@superstradapedemontanaveneta.it

Il Viaggiatore può inviare le proprie segnalazioni all’indirizzo mail:

segnalazioni@superstradapedemontanaveneta.it

APERTURA AL TRAFFICO INTERCONNESSIONE SPV – AUTOSTRADA A4 BRESCIA PADOVA
Sabato 04 maggio 2024 dalle ore 08:00

Gentili Viaggiatori,

Siamo lieti di informare che il giorno sabato 04 maggio 2024 dalle ore 08:00, sarà aperta al traffico l’interconnessione con l’autostrada A4 Brescia Padova, pertanto sarà possibile immettersi in SPV all’altezza di Montecchio Maggiore senza barriera di esazione.

Con l’apertura di questo ultimo tratto, la Superstrada Pedemontana Veneta assume configurazione definitiva, promettendosi il raggiungimento degli obiettivi fondanti la sua realizzazione :

Garantire un’adeguata risposta alla domanda di mobilità generata dal territorio pedemontano, che risulta essere il più urbanizzato e industrializzato del Veneto;

Completare la rete viaria di primo livello del Veneto, mettendo a sistema le grandi infrastrutture autostradali e sostenendo lo sviluppo policentrico veneto tramite riordino della maglia infrastrutturale esistente;

Integrare la rete della grande viabilità nei corridoi europei.

Certi che SPV sarà di importante ausilio al consolidamento del successo economico e turistico della Regione Veneto, cogliamo questa occasione per ringraziare i numerosi Viaggiatori che fino ad oggi hanno percorso la Superstrada Pedemontana Veneta.

Cordialmente

Superstrada Pedemontana Veneta

Istituzione temporanea del limite di velocità massima consentita di 90 km/h

Gentili Viaggiatori,

Informiamo che nel tratto di strada compreso tra le stazioni di Montecchio Maggiore Nord e Valle Agno dal km 8+000 al km
8+500 direzione Treviso
, fino al 30/04/2024 il limite di velocità massima consentita è ridotto a 90 km/h.

AugurandoVi buon viaggio ringraziamo per aver utilizzato i nostri servizi.

Cordialmente

Superstrada Pedemontana Veneta