Menu Chiudi

Politica e gestione della qualità

POLITICA PER LA QUALITÀ – IMPEGNO DELLA DIREZIONE

SPV S.p.A. ha scelto di perseguire tali obiettivi con il supporto di metodologie e strumenti integrati in un Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2015 orientato alla prevenzione e al miglioramento continuo.

L’applicazione delle prescrizioni della Norma citata serve da spunto per dare una struttura organizzata alle attività aziendali, che consenta di fornire agli enti interessati ed a tutti i futuri clienti ed utilizzatori dell’opera un servizio che soddisfi le sue aspettative espresse ed inespresse.

Una accurata gestione delle risorse umane con strategia di motivazione, formazione, addestramento e consapevolezza sono le leve fondamentali per accrescere la competenza del personale e la cultura della qualità nonché operare in un clima di fattiva cooperazione tra tutte le funzioni aziendali.

Impegno Della Direzione

La Direzione aziendale s’impegna a perseguire gli obiettivi enunciati adottando gli strumenti previsti dal Sistema di Gestione per la Qualità, in particolare a:

  • Formulare la Politica per la Qualità, riesaminarla periodicamente per accertare la sua continua idoneità ed aggiornarla in coerenza con gli obiettivi e le strategie aziendali;
  • Garantire che la Politica per la Qualità sia diffusa, compresa ed attuata a tutti i livelli;
  • Dare attuazione ai contenuti dei documenti del Sistema di Gestione per la Qualità aziendale;
  • Verificare periodicamente l’efficacia del SGQ, promuovendo azioni di miglioramento atte ad incrementare il livello qualitativo delle opere realizzate e della soddisfazione degli utilizzatori.

LAVORI DI MANUTENZIONE – RESTRINGIMENTO CARREGGIATE CON CHIUSURA CORSIA DI SORPASSO

Sulla Superstrada Pedemontana Veneta, per lavori di manutenzione impianti non di competenza,
è previsto il restringimento delle carreggiate, con chiusura della corsia di sorpasso in entrambe le direzioni, dalle ore 08:00 alle ore 18:00 nei seguenti giorni :

31.05.2023 dal km 78+050 al Km 80+300 tra le stazioni di Altivole e di Povegliano:

01.06.2023 dal km 78+050 al Km 80+300 tra le stazioni di Altivole e di Povegliano:

05.06.2023 dal km 68+600 al Km 70+400 tra le stazioni di Riese Pio X e di Altivole:

06.06.2023 dal km 68+600 al Km 70+400 tra le stazioni di Riese Pio X e di Altivole:

09.06.2023 dal km 83+350 al Km 85+650 tra le stazioni di Montebelluna e di Povegliano:

10.06.2023 dal km 83+350 al Km 85+650 tra le stazioni di Montebelluna e di Povegliano;

AugurandoVi buon viaggio ringraziamo per aver utilizzato i nostri servizi.

Cordialmente

Superstrada Pedemontana Veneta