Menu Chiudi

Biglietto smarrito ( Cod. 888 )

BIGLIETTO SMARRITO ( Cod. 888 )

In caso di smarrimento o mancata presentazione del biglietto di entrata il Codice della Strada prevede l’applicazione della tariffa dalla Stazione di Entrata più lontana ( cod. 888 ).

L’Utente ha facoltà di richiedere la revisione dell’importo del mancato pagamento con conseguente applicazione della tariffa della tratta effettivamente percorsa, compilando il modulo di “Autocertificazione Stazione di Entrata” e inviandolo all’ indirizzo info@superstradapedemontanaveneta.it corredato da documento di identità in corso di validità.

Autocertificazione Stazione di Entrata

N.B. : Il pagamento della tariffa dalla stazione di entrata più lontana ne comporta l’accettazione.

Obbligo di pneumatici invernali (da neve) o mezzi antisdrucciolevoli
Dal 15 novembre 2023 al 15 aprile 2024

Gentili Viaggiatori,

Nel corso del periodo invernale temperature negative, precipitazioni nevose e i fenomeni di pioggia ghiacciata (freezing rain) possono creare situazioni di pericolo per gli Utenti e condizionare il regolare flusso del traffico.

Pertanto tutti i veicoli a motore, esclusi i ciclomotori a due ruote e i motocicli, nel periodo dal 15 novembre 2023 al 15 aprile 2024, che transitino sulla rete aperta al traffico di competenza della Superstrada Pedemontana Veneta, devono essere muniti di pneumatici invernali ovvero avere a bordo mezzi antisdrucciolevoli idonei alla marcia su neve e ghiaccio.

Nel periodo di vigenza dell’obbligo i ciclomotori a due ruote e i motocicli possono circolare solo in assenza di neve o ghiaccio sulla strada e di precipitazioni nevose in atto.

Ordinanza n° 23 del 07.11.2023

Cordialmente

Superstrada Pedemontana Veneta